credito di matrimonio

005399i87d

 

Se c'è un giorno in cui non vuoi davvero privarti, è il tuo giorno del matrimonio! Tutti augurano il meglio per il giorno più felice della loro vita! Ma sognare la realtà, ci sono costi che sono avanzati per evitare spiacevoli sorprese. Il credito per il matrimonio ti consente di pianificare la celebrazione e divertirsi durante il D-Day.
Anche un matrimonio semplice è costoso, quindi è meglio sapere esattamente cosa vuoi organizzare per definire meglio il tuo budget. Gli articoli di spesa sono molti:

 

- Camera da letto
- L'allenatore
- Completa (vestiti e costumi)
- alleanze
- Decorazione della stanza
- Fiori
- intrattenimento musicale (gruppo, orchestra o DJ)
- Fotografia

 

In media, i francesi trascorrono 8.821 euro per finanziare il loro matrimonio, un budget del 5% del 2016.
Le giovani coppie raramente hanno così tanti soldi da parte, quindi anche se la famiglia e gli amici possono aiutare, il credito del matrimonio è un ottimo modo per finanziare questo momento unico. Attraverso questo prestito, i futuri congiunti possono finanziare tutti gli aspetti del matrimonio, preparativi per il pranzo alla cerimonia. Ti offriamo attraverso il credito al consumo un modo per finanziare tutto o parte di questo eccellente giorno, come l'acquisto del vestito da sposa o dell'affitto della stanza. Il doppio tasso di prestito è molto interessante.
Prima di iniziare i preparativi, è necessario conoscere il tuo budget. Per fare ciò, la simulazione di un prestito nuziale è fondamentale. Grazie a questo strumento, la coppia determina l'importo totale che verrà speso per D-Day. È quindi più facile scegliere tra i restauratori o le stime dei fiori, ad esempio.
Il TAEG offerto da noi è due volte più basso di quello di un credito rinnovabile.
Abbiamo finanziato oltre 280 milioni di euro nei progetti di matrimonio. Crescita che non si indebolisce e una vera mania attorno al concetto di prestito a individui senza banche.

 

Grazie per averti fidato per ottenere il tuo credito più facilmente. Per qualsiasi altra informazione, contattare il mio indirizzo e-mail o tramite Whatsapp.

 


Email: nathalievanherck@outlook.com.

 

 

 

Whatsapp: +32 460 21 75 38